Reclamo N° 152951

Luana
05 Giugno 2019
Buonasera, abito ad Aranova, comune di Fumicino, le linee telefoniche qui sono un disastro, poco segnale e assenza di fibra. Ho dovuto attivare PER FORZA telecom, perchè le altre linee non erano raggiungibili. Il problema è che Telecom è vergognosamente lenta. Non si risolve neanche dopo le numerose segnalazioni, e sotto consiglio del mio vicino di casa, ho scritto anche all'ammministratore delegato di Telecom, per due volte, senza ottenere nessun tipo di risposta. In questa zona arriva solamente un debole segnale ADSL a 7 mega (dicono). Debole e instabile, aggiungerei. La connessione cade spesso, e la potenza del segnale è a dir poco Vergognosa. Per fare un esempio, avete presente quando sul sistema di messaggistica whatsapp si inviano messaggi vocali ? La connessione è talmente lenta, che non riesce a scaricare nell’immediato anche solamente 10 secondi di vocale, ci impiega diversi secondi per scaricarlo, E così anche con un semplice testo scritto nella chat di whatsapp. Dopo l’invio rimane in attesa di inviarlo, può impiegarci anche 10-15 secondi per inviarlo. Non sto a quantificare quando, invano, si cerca di inviare o scaricare una foto o un video. Faccio prima ad uscire in giardino, disattivare la Wi-Fi , E usare i giga della sim con il segnale 4g, poiché l’adsl È totalmente inefficace. Così anche per le Chiamate. Avendo uno scarso segnale all’interno delle case con qualsiasi gestore, Tim Vodafone tre ecc.., I sistemi di messaggistica come whatsapp o messenger prendono il posto alle chiamate normali Poiché dover uscire sempre in giardino o per strada per rispondere a Una Chiamata non è Possibile. Ma con il fatto che la connessione è instabile e lenta, anche una chiamata tramite whatsapp o messenger o Skype e quant’altro, risulta lenta , disturbata e con un enorme delay di Ricezione. Le comunicazioni vocali diventano pressoché impossibili, quindi. nonostante le varie sollecitazioni fatte al servizio clienti, Aperture di ticket, reclami e quant’altro. la loro risposta ? “La linea risulta perfettamente funzionante e il segnale stabile.” Sembra parlare con il muro. E così, onestamente , ci si sente presi in giro. Poiché si paga per un servizio totalmente inefficiente dato il costo.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239