
Reclamo N° 155356

Luca
03 Luglio 2019
Buonasera,
da tempo lotto con TIM perché spendo una cifra esorbitante per un servizio pessimo. La mia linea ha un problema di distanza dalla cabina a cui è arrivata la fibra, io come anche tutto il vicinato, non posso accedere alla tecnologia perché TIM non avvicina la fonte alla nostra zona. Attualmente spendo più di 50 € al mese per avere internet estremamente lento e senza la possibilità di accedere alla fibra ottica.
Ho contattato il servizio clienti ma l'unica cosa che sono stati in grado di dirmi è stato "mi dispiace" prendendomi in giro offrendomi una offerta appena inferiore di soli 5 € rispetto al mio attuale abbonamento.
Tim sta ostacolando la mia possibilità di accedere all'informazione ledendo un mio diritto fondamentale.
Cosa posso fare?
Grazie mille,
Luca
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18