Reclamo N° 155356

Luca
03 Luglio 2019
Buonasera, da tempo lotto con TIM perché spendo una cifra esorbitante per un servizio pessimo. La mia linea ha un problema di distanza dalla cabina a cui è arrivata la fibra, io come anche tutto il vicinato, non posso accedere alla tecnologia perché TIM non avvicina la fonte alla nostra zona. Attualmente spendo più di 50 € al mese per avere internet estremamente lento e senza la possibilità di accedere alla fibra ottica. Ho contattato il servizio clienti ma l'unica cosa che sono stati in grado di dirmi è stato "mi dispiace" prendendomi in giro offrendomi una offerta appena inferiore di soli 5 € rispetto al mio attuale abbonamento. Tim sta ostacolando la mia possibilità di accedere all'informazione ledendo un mio diritto fondamentale. Cosa posso fare? Grazie mille, Luca
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239