Reclamo N° 198337

Massimo
16 Giugno 2020
Buonasera, dal 16/01/2019 ho un contratto con linea fissaTim fibra (tim connect xdsl) che vorrei eliminare, però scopro dopo varie telefonate che per recedere devo pagare una penale salata dato che esiste un vincolo di 48 mesi cosa che non mi è sta detta al momento della firma del contratto avvenuta in un centro commerciale. Inoltre ho chiamato svariate volte il 187 di Tim, in quanto sulle bollette che ricevo, da alcuni mesi mi ritrovo una maggiorazione di 5 euro sotto la voce "massima velocita" che io non ho mai richiesto, ogni volta che chiamo mi dicono che me la tolgono, ma puntualmente al bollettino successivo me la ritrovo. Chiedo a voi se posso risolvere questo problema dato che un vincolo di 48 mesi mi sembra una vera assurdità. Vi ringrazio, e nell'attesa di una Vostra risposta, cordialmente vi saluto. Massimo Canzian
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239