Reclamo N° 100453
Walter
23 Maggio 2018
Buonasera,
dopo aver ricevuto un'offerta da parte di TIM, decido di attivare TIM SMART CASA.
Dopo ritardi di consegne del modem (obbligatorio da offerta), contatto il servizio clienti dicendo che per le settimane seguenti non sarei stato reperibile a casa. L'operatore mi rassicura, dicendomi che non ci sarebbero stati problemi, in quanto, non trovando nessuno a casa, il corriere si sarebbe portato via il modem e l'offerta sarebbe stata annullata (facendomi tornare alla mia offerta precedente Internet senza limiti).
D'accordo così e rassicurato non mi faccio problemi.
Al mio ritorno ricontatto TIM per essere sicuro che tutto sia tornato con la mia precedente offerta e un operatore mi conferma che TIM SMART è stata disattivata.
All'arrivo della fattura n.3/2018 scopro che l'offerta attiva è TIM SMART CASA e mi trovo un addebito di modem e tim vision che io non ho mai ricevuto!!
Ricontatto TIM, che stavolta mi conferma che l'offerta è ancora attiva, spiego loro che io non ho mai ricevuto nessun modem nè tanto meno un decoder e che mi era stato detto che l'offerta non sarebbe stata attivata.
Apro così un reclamo, che mi viene rifiutato, in quanto, secondo loro, il modem mi è stato consegnato in data 16/03.
Richiamo e riapro un altro reclamo, rifiutato anche questo sempre per lo stesso motivo.
Ricontatto un'ennesima volta e rifaccio reclamo!
Ad ora sto aspettando notizie.
Il modem non mi è stato mai consegnato e io sto pagando per un servizio di cui non posso usufruire!
Insistono nel dire che gli addebiti in fattura sono corretti, ma ribadisco che io da TIM non ho MAI ricevuto nulla (non mi trovavo a casa durante il cosiddetto periodo di consegna fantasma, non ho una portinaia e nessuno si trovava dentro all'abitazione per poter ritirare un eventuale pacco!!)
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