Reclamo N° 166131

Ilaria
10 Ottobre 2019
Buonasera, dopo che il mio modem ha smesso di funzionare,ho contattato varie volte il 187 e' venuto finalmente un tecnico che ha rilevato la mancata connessione ha aperto il guasto e io ho richiamato il 187 per chiedere la sostituzione del modem che tra parentesi sto pagando da 17 mesi e devo farlo per altri 13... mi ha detto di andare ad un centro Tim dove sarebbe stata effettuata la sostituzione con la fattura e il vecchio modem...il negozio a tutt'oggi non e' stato in grado per problemi tecnici legati ,non ho capito a che cosa , di consegnarmi il nuovo modem.Sono passati 14 giorni e ancora non ho ricevuto notizie nonostante anche loro abbiano sollecitato Tim a risolvere il problema.Non so cosa fare...anche perche' sto pagando per un disservizio piuttosto grave.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239