Reclamo N° 117154
Giancarlo
04 Settembre 2018
Buonasera è la terza volta che vi scrivo e richiedo la vs. assistenza ma non sono mai stato ri-contattato, mentre dichiarate che entro 48 ore saremo contatati da Vs. personale.
Avevo bisogno di sapere se era possibile contestare a TIM l'addebito di un modem per la fibra , in quanto avevo una abbonamento di due anni con Tim, dopo un anno sono stato contattato perché nella mia zona stavano promuovendo la fibra e quindi mi sarebbe stata messa la fibra senza cambiare niente al contratto in atto. Ora loro sostengono che il modem era in c/vendita e siccome il contratto che aveva la scadenza naturale dopo un anno, non è stato rinnovato eTim ha addebitato le restanti 37 rate del modem.
Il mio reclamo è che, siccome la promozione della fibra non andava ad intaccare il contratto in essere, come possono darmi un modem da pagare un 48 mesi quando contratto scadeva dopo un anno??
Ho fatto reclamo scritto a Tim ma loro mi hanno mandato il sollecito tramite il loro recupero crediti.
Dopo che avevo scritto. Voi in data 08/08/18 avevo chiamoto il recupero crediti dicendogli che avevo chiesto la Vs. assistenza
e loro mi hanno chiesto il formulario UG.
Però, voi non mi avete mai contratto ed io non ho potuto inviare il formulario richiesto.
Per favore mi potete contattare e farmi sapere se è possibile fare qualcosa oppure devo pagare.
Grazie
Cenetti Giancarlo
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18