Reclamo N° 105257

Alessia
26 Giugno 2018
Buonasera Ho attivato un contratto in data 09 dicembre 2017 che comprendeva fibra ottica con navigazione illimitata, chiamate illimitate verso fissi e cellulari, tim vision ad un costo complessivo di € 34,90 al mese. Purtroppo ad oggi non è mai stato così; infatti le bollette sono sempre più alte e mi vengono addebitati anche dei costi, come per esempio tim smart, che dovevano essere gratuiti. Nonostante abbia aperto per ben tre volte un reclamo telefonico ad oggi nessuno di voi mi ha contattato. Mi rendo conto che c'è molta poca serietà da parte degli operatori, i quali offrono spesso dei servizi (per poi farli pagare),ma di fronte ad un reclamo si tirano prontamente indietro e non risolvono il problema. E' per questo che chiedo la disattivazione della linea senza ulteriori costi. Resta inteso che provvederò a stornare dalle fatture tutte le spese che mi sono state addebitate ingiustamente.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239