Reclamo N° 113766
Giuseppe
19 Agosto 2018
Buonasera, ho fatto il cambio da Vodafone a Tim sul mio smartphone il giorno 8-08-2018, o meglio fatto richiesta per passare a Tim, dopo ben 9 giorni mi arriva il messaggio che il giorno 17 finalmente sarei passato a Tim, in negozio mi hanno attivato l offerta di 20 gb e minuti illimitati, nello specifico negozio Tim dell Auchan di Nerviano, ma il 17 la SIM è attiva ma la promo no, torno in negozio mi dicono di non preoccuparmi e nel giro di 24 ore mi attiveranno la promo, facevano la forzatura morale della favola sono senza credito, non posso utilizzarlo per lavoro, quindi mi hanno recato danno, ma cosa importante pagato per niente la ricarica e non so quando e se mi attiveranno la promo, con un operatore non si può parlare, nessuno sa, cosa devo fare? Non è possibile che quando c è un problema nessuno lo sa risolvere e sono sempre cavoli del consumatore, loro ne escono sempre puliti e indenni da ogni situazione
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18