Reclamo N° 203840

Saveria
21 Luglio 2020
Buonasera, ho inviato una pec giorno 29/05/2020 a [email protected] per chiedere la disattivazione di "mondo netflix" per diritto di recesso, offerta che mi è stata attivata giorno 24/05/2020 e per cui ero ampiamente nella finestra di tempo dei 14 giorni per diritto di recesso. Non solo questo non è stato considerato perché il servizio mi è stato apparentemente disattivato giorno 10/06/2020 solo sotto mie continue pressioni tramite canali 187 e social, ma tutt'oggi, giorno 21/07/20, controllando in bolletta, mi ritrovo costi fatturati fino al 30 giugno 2020 che non dovrebbero esistere dal momento che fanno riferimento a "timvision plus" e "netflix premium" che fanno parte sempre del pacchetto "mondo netflix" e per cui mi era stato chiarito che con la disattivazione dello stesso ovviamente anche i servizi in esso inclusi sarebbero dovuti sparire, così appare scritto anche nelle F.A.Q. del sito inerenti il servizio "mondo netflix". Così non è stato. Nonostante sul sito mytimfisso io non abbia traccia né di mondo netflix, né di netflix premium e tim vision plus, io in questo mese di luglio mi ritrovo a pagare un'offerta per cui ho chiesto la disattivazione per diritto di recesso tramite posta certificata (pec) in data 29/05/2020. Voglio un rimborso perché la pec non è stata presa in considerazione ed era mio diritto in quanto cliente che la stessa fosse prioritaria. Chiamando il 187 mi è stato riferito "fa fede la pec", ma così non è stato. Chiedo il rimborso nonché voglio veder sparire qualsiasi cosa che sia inerente mondo netflix, sia tim vision plus che netflix premium. Grazie.
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