Reclamo N° 80078
Nicola
10 Gennaio 2018
Buonasera, ho la Telecom/Tim che continua a mandare le bollette per la linea fissa + internet, nonostante io abbia chiuso il contratto con loro per far migrazione su altro operatore. Nel dettaglio è accaduto che, a passaggio già avvenuto ad altro operatore mi arriva la bolletta, ma facendo un controllo non mi tornano i giorni da loro fatturati, ossia mi han fatturato 20 giorni in più rispetto a quando è avvenuto fisicamente il passaggio al nuovo operatore. Ho contattato per telefono la Tim spiegando la cosa e mi è stato detto di mandare un fax chiedendo il ricalcolo della bolletta tim così da chiudere definitivamente il contratto con loro. Ho anche fatto notare la divergenza dei giorni da loro fatturati rispetto ai REALI giorni d' usufrutto. Ho specificato che a me non interessava che la TIM ci avesse messo 1 giorno, 1 settimana o 1 mese per chiudere la linea. Quelli erano fatti loro non miei! Per tanto il conteggio doveva terminare al giorno in cui il nuovo operatore ha preso in gestione la mia linea e non oltre. Ripeto i tempi che ci mette la Tim sono affari loro non miei! Non devo pagare io per loro! Adesso mi arriva una bolletta di chiusura, pare abbiano rifatto il conteggio e magicamente la bolletta è DIMEZZATA! MA.. i giorni sono di nuovo sbagliati per ciò che riguarda il conteggio effettivo. Avrei bisogno di essere contattato da qualche associazione consumatori che magari può aiutarmi a chiudere questa faccenda. Io PER PRINCIPIO anche se hanno dimezzato la bolletta per chiudere,QUEI SOLDI NON GLIELI DO!!!! scusate il post lungo e grazie a chi mi aiuterà .
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