Reclamo N° 120991

Angelica
24 Settembre 2018
Buonasera, ho necessità di aiuto. Il 4/08 é stato acquistato un samsumg s9 con la promozione se sei cliente tim lo paghi di meno. Non essendo cliente tim, la commessa del negozio mi ha consigliato di farlo tramite un amico, perció acquistato il telefono tramite la sua linea telefonica con addebito sulla mia carta di credito.É sorto un problema di cui non ero a conoscenza, ogni qualvolta che questo numero associato va al di sotto di 3€ di credito in automatico si ricarica con la mia carta di credito. Ho avvisato la persona di disdire il contratto pagando a mie spese una penale di €740 conteggiato dall'operatore tim ma non é stato fatto. Ho anche chiamato il 119 spiegato la situazione ma non possono farlo perché non sono l'intestataria. Perciò vorrei trovare una soluzione. La mia premura é svincolarmi da questo contratto, sono anche disposta a pagare la penale, ma basta che vengo dissociata da quella linea telefonica e dall'intestatario. Grazie. Attendo vostre.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239