Reclamo N° 156028

Rachele
10 Luglio 2019
Buonasera, Ho sottoscritto un contratto businness con tim a dicembre 2016 che doveva avere un costo fisso di 25/mese più il costo delle quote per l'acquisto del modem (cariossimo perchè si tratta di 5 euro per 48 mesi e che tra l'altro non mi serviva). Le successive fatture invece di avere un costo fisso come promesso hanno avuto un costo in aumento progressivo da 70€ bimestrali ad arrivare a superare di molto le 100. per questo ho deciso di disdire il contratto e passare ad altro operatore,a febbraio 2018 mi è arrivata però la fattura di chiusura con il resto del modem da pagare x 48 mesi. ma io non ne avevo bisogno e soprattutto loro non hanno rispettato gli accordi (tra l'altro ho conservato tutta la documentazione dell'offerta) le fatture dalla sottoscrizione hanno avuto i seguenti importi 13/06/17 €71.7 18/08/17 €78.26 13/10/17 €84.06 13/12/17 € 96.97 13/02/18 €95.75 24/03/17 € 196.78 13/08/18 €95.05 9/05/18 -1.57 15/10/15 €94.79 13/12/2018 €112.51 9/01/2019 €111.09 8/03/2019 €131.30 9/05/2019 €188.81 fattura chiusura con 20 quote l'acquisto del modem Ho scritto già due pec e un fax all'indirizzo indicatomi ma l'azienda ha dichiarato che non esistono gli estremi per chiedere un rimborso. io ritengo che telecom sia stata molto scorretta e chiedo se è possibile fare qualcosa
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239