Reclamo N° 113132
Greca
13 Agosto 2018
Buonasera, ho un problema con la società tim riguardo una pratica di trasferimento linea , non andato a buon fine....a settembre 2017 ho chiesto alla tim di trasferire la mia linea telefonica e Internet, nel paese e abitazione, dove mi dovevo trasferire per lavoro...dopo due mesi circa di attesa e solleciti da parte mia, la tim mi ha mandato un tecnico per il sopralluogo..... (nel frattempo la tim mi aveva detto telefonicamente di staccare il modem e aspettare nella nuova abitazione)...comunque responso del tecnico negativo , motivazione che dalla centralina all'abitazione non c'era collegamento fili.... soluzione o fare disdetta o pagare privatamente un tecnico per eseguire il lavoro...il 21 gennaio 2018 ho inviato modem e disdetta alla tim (ho le ricevute in mio possesso) ad oggi ho ricevuto tantissime telefonate da un ufficio di recupero crediti e una raccomandata da un avvocato (o chi per lui) con pretesa del modem e di pagamenti da novembre 2017 a maggio 2018....addirittura 4 mesi dopo la disdetta eseguita tramite raccomandata......ho chiamato e devo dire che le persone del "recupero crediti" sono sta te molto sgarbate e prepotenti quasi fossi una persona di cui diffidare, mi chiedono la somma totale di € 584,48 ...ho bisogno di aiuto grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18