Reclamo N° 128875
Domenico
09 Novembre 2018
Buonasera, i problemi che ho avuto con telecom sono stati 2:
Il primo è stato quello relativo al contratto, difatti avevo sottoscritto un contratto di tipo fibra ad euro 29 al mese con modem incluso, loro invece mi hanno attivato una linea ad euro 39 con modem incluso e nonostante le varie segnalazioni non era cambiato nulla,
il secondo è riguardo ad un servizio che non avevo richiesto dal nome internet key, ho richiesto più volte di ascoltare la registrazione per l'attivazione del servizio senza alcun risultato, e così mi sono ritrovato a pagare più di 60 euro al mese, ho richiesto la disattivazione del servizio, ma il mese successivo di nuovo identica situazione, di conseguenza ho deciso di cambiare operatore, adesso la tim mi ha chiesto 300 euro che come dicono loro li devo pagare per saldare le rate del modem che ho intenzione di restituire e per il distacco linea. Vi chiedo gentilmente un aiuto affinchè possa trovare una via di uscita dato che sono stati loro a non rispettare le condizioni contrattuali variando a loro piacimento lo stesso.
Loro si sono rivolti ad un'agenzia di recupero crediti e adesso sono intenzionato a chiamare un avvocato
Nel ringraziarvi per l'attenzione vi porgo i miei cordiali saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18