
Reclamo N° 158370

Miguel salvador
29 Luglio 2019
Buonasera il mio problema é che con la linea telefonica con TIM avendo internet che non funzionava mai facendo reclami su reclami mi mandarono dei tecnici per risolvere il problema all’inizio sembrava che avessi risolto ma dopo 2/3 giorni stavo punto e a capo con internet reclamai ancora e la Tim mi fece portare il Modem ad un centro assistenza Tim x la sostituzione dopo fatto anche questo passaggio mi rendevo conto che Internet non mi funzionava reclamai ancora e ritornarono i tecnici a quel punto si portarono il Modem ed io veci il passaggio a Vodafone dopo un po’ di tempo mi vedo arrivare una fattura della Tim di €303,00 telefonai per sapere questa fattura e mi dicono che essendo passato a Vodafone dovevo pagare il loro Modem e il Decoder che voglio precisare che il Decoder mi é stato mai consegnato io ritengo che non devo pagare niente perché Io non ho niente in possesso di Modem e Decoder della Tim. Se mi potete aiutare vi ringrazio anticipatamente.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18