Reclamo N° 132815
Lucio
16 Dicembre 2018
Buonasera , il mio problema riguarda , la caduta di connessione della linea adsl del mio telefono fisso. tale problema si ripete in continuazione , ogni due max tre giorni ,come potete verificare dalle mie segnalazioni di apertura guasti, recandomi seri danni sul mio lavoro , dato che svolgo un lavoro via web , provocandomi seri danni economici . Vin invito pertanto a risolvere una volta per tutte questo disservizio , per piacere , dopodichè , se sarete la causa di un mio dato econimico, visto che opero in borsa , adirò le vie legali per eventuali danni econimici .Rimango in attesa di una Vostra conferma di risoluzione definitiva del guasto . Cordiali saluti lucio assenza
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18