Reclamo N° 99115
Riccardo
15 Maggio 2018
Buonasera
Il mio reclamo riguardo il sollecito di un mancato pagamento, ormai pagato. Mi vengono ritenute ancora scoperte le bollette telefoniche dei mesi di febbraio marzo ed aprile 2017 quando io le ho pagate in data 8 maggio 2017 tramite il bollettino postale fornitomi dall azienda. Ho inoltre spedito fax della ricevuta e del bolletino ai numeri indicati dagli operatori del 187. Questo per almeno dieci e dico dieci volte nel corso dei mesi poiché ogni 2 mesi mi viene staccata la linea perché non riescono a vedere il pagamento. Chiamando il 187 un operatore riesce a vedere il pagamento, il collega invece no e ogni volta mi viene ripetuto che questo problema é del servizio amministrativo che deve collegare il pagamento alla mia utenza. In un anno non ci sono riusciti e io continuo ad avere la linea staccata ogni due mesi e non ho la possibilità di parlare con qualcuno che sappia qualcosa ma solo con gli operatori del 187 che dicono una cosa diversa uno dall'altro e di continuare ad inviare il fax (che tanto poi non viene recepito).
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18