Reclamo N° 194940

Michela
28 Maggio 2020
Buonasera, ili giorno 9/11/2019 ho comunicato al centro TIM il cambio IBAN su cui addebitare la mia offerta. Dopo qualche giorno, su consiglio del gestore del centro TIM, ho contattato il 119 per capire se l'operazione fosse andata a buon fine. E così è stato. Da Gennaio 2020 in cui ho fatto un reclamo alla TIM, mi trovo la TIM YOUNG SENZA LIMITI DISATTIVATA, € -3,53 di credito residuo, € -6,99 di consumi, € -0,90 di traffico voce, € -5,90 di traffico dati, € -0,19 di traffico SMS/MMS. Dopo aver telefonato nuovamente il 119 in cui ben 2 operatori della Romania mi hanno attaccato il telefono, mi hanno invitata a fare una ricarica di € 5,00 al fine di sanare i € - 3,53 di credito residuo. Purtroppo la ricarica non è servita a riattivarmi l'offerta e un altro operatore mi ha invitata a cambiare gestore in quanto risulta aperta la mia pratica da Gennaio ma senza riuscire a trovare una soluzione!!! Chiedo gentilmente che qualcuno intervenga a risolvere questo VERGOGNOSO DISSERVIZIO. Grazie Michela De Cataldo
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