Reclamo N° 79601
Fabio
08 Gennaio 2018
Buonasera,
in breve ..... ho effettuato un contratto telefonico quello publicizzato da 24,90 costo fisso per due anni.
Le prime due bollette sono arrivate perfettamente allineate come da contratto la terza è arrivata di € 75,00
Ho contattato il numero 187 per spiegazioni mi hanno detto che avevo ragione e mi avrebbero fatto contattare da un loro consulente.
Nel frattempo ho sospeso il pagamento in attesa del ricontatto.
Successivamente mi è arrivata la successiva fattura con un importo di € 127,83..... naturalmente ho ricontattato il 187e dopo varie ore di attesa mi hanno risposto dalla Romania ... e non sapevano darmi risposte.
Oggi ho nuovamente ricontattato il 187 mi ha risposto una operatrice italiana che anche lei, purtroppo non ha saputo darmi informazioni l'unica cosa che riusciva a visualizzare era la nota che respingeva il io primo ricorso naturalmente senza motivazione.
Adirato ho chiesto la risoluzione del contratto la stessa si è annotata i miei riferimenti ma come presumo nessuno mi chiamerà.
Potete aiutarmi ?
Resto in attesa di un Vs. gentile riscontro.
Cordialità
Fabio Barba
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18