Reclamo N° 117697
Emanuela
06 Settembre 2018
Buonasera, in data 07/02/2018 ho inviato raccomandata A.R.alla TIM chiedendo disdetta abbonamento linea telefonica, in quanto abbiamo cambiato abitazione e dunque non avevamo più necessità della linea telefonica/internet.
So benissimo che abbiamo dato disdetta prima della scadenza del contratto stipulato...volevo sapere se anche in questo caso non voluto (cambio residenza) bisogna pagare la penale per anticipata disedetta contrattuale.
Inoltre, nonostante io fossi iscritta a My Tim fisso e fino a febbraio ho scaricato le fatture, da marzo ricevevo mail dove mi avvisavano della fattura emessa, ma non riuscivo più a scaricare le fatture. Ho chiamato più volte il 187 dicendo del problema, anche perchè ovviamente volevo vedere cosa mi veniva addebitato, ma per la privacy mi hanno detto che non potevano più inviarle ad un altro indirizzo mail.
Così mi ritrovo diverse fatture senza poter vedere cosa mi è stato addebitato....
Grazie anticipatamente
Saluti
Emanuela Pasetti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18