
Reclamo N° 203720

Umberto
20 Luglio 2020
Buonasera ,in data 24/04/2020 ho consegnato un telefonino SAMSUNG MOD A40 del valore di 300,00 euro di mia proprieta' per guasto tecnico (riparazione da effettuare in garanzia) in quanto apparecchio acquistato in data 06/05/2019 presso centro tim del Centro Commerciale Mare-Monti di Massa (MS) tel.0585250588 con rif. carico nr.1197 .Alla data odierna dopo numerose chiamate di solleciti nel avvenute nelle decorse settimane,personale operante presso il centro tim sopra descritto riferiscono di volta in volta che l'apparecchio si trova sempre in un centro assistenza di Milano non meglio definito e che loro non possono effettuare nessun tipo di sollecito o di verifica della pratica in quanto non di loro competenza spiegandomi di pazientare di qualche giorno .Esasperato a quasi 3 mesi dalla consegan del telefono nelle loro mani, chiedo a voi eventuali consigni di come comportarmi e vie da intraprendere.
grazie per la disponibilità.-
Cacciatori Umberto tel 3313651113
email:[email protected]
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18