Reclamo N° 92755

Cinzia
28 Marzo 2018
Buonasera. In data 30/08/2017 ho inviato raccomandata con ricevuta di ritorno per disdetta linea telefonica rete fissa ( casa). A novembre 2017 mi vedo recapitare una bolletta di 141.84€ per periodo successivo alla mia disdetta . Ho contattato il 187 un operatore mi ha informato che mi avevano tolto la linea adsl ma non la linea telefonica . Ho informato l’operatore della mia disdetta per raccomandata .. mi ha spiegato che c’erano stati degli errori da parte loro , la linea telefonica non era stata disattivata . Mi chiede di inviare fax con allegata Copia cartolina della raccomandata . Fatto . Mi contattano dicendo che si c’era stato un errore da parte loro ( anche perché risulta dai loro tabulati che non è stata fatta ne ricevuta nessuna telefonata al mio vecchio numero telefonico . Mi dicono che avrei ricevuto una bolletta con l’importo di € 35 ( legge bersani ) per disdetta linea . Chiedo del rimborso conversazioni anticipate mi dicono che saranno tolti 8€ dai 35... . Oggi ricevo sollecito pagamento pratica n0003245402018 per la somma di € 141,84. Altrimenti andranno per via legale !!! faccio parte di quei cittadini che ogni 28 gg ricevevano la bolletta da pagare di € 40 . Solo per urtilixzo adsl( mai fatto telefonate) come posso muovermi ? Devo pagare ? Grazie Cinzia Caggiano
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239