Reclamo N° 123826
Carlo
10 Ottobre 2018
Buonasera , in questi giorni mi sono visto recapitare una lettera di recupero crediti dalla società Gestione rischi srl , riguardante una fattura di marzo 2018 da me non pagata perchè dopo mesi di disservizi riguardanti linea Internet non funzionante e sempre sotto i limiti consentiti (continue chiamate al centro assistenza senza mai risolvere il problema) e dichiarata la linea inesercibile dai tecnici Telecom il 17 gennaio tramite raccomandata , ho deciso di disdire la linea .Dopo 3 mesi mi hanno disdetto la linea chiedendomi un rimborso per smart modem , annullamento smart mobile per cessazione anticipata, Tim smart mobile sconto un anno per un totale di 359,96 euro , ovviamente mai comunicato queste spese in fase di contratto telefonico .
Inoltre le spese mensili erano differenti ogni mese ,ovviamente maggiorate , anche se da contratto avrei dovuto avere una tariffa fissa .Ritenuto di avere avuto solo problemi e disservizi per quasi un anno durante il quale ho sempre pagato regolarmente , ho pensato di non dovere più nulla alla società Telecom . Vorrei consigliare vivamente di fare molta attenzione a chi propone contratti telefonici da parte di Telecom ,sono dei veri disonesti e truffatori , inoltre l'assistenza è veramente incompetente e svia i problemi sempre a altri numeri ...
Ringrazio per l'attenzione, evitate TELECOM !!!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18