Reclamo N° 119867
Gabriele
18 Settembre 2018
Buonasera, io sono passato da super internet plus a fibra, questo è avvenuto chiamando il 187 e parlando con un operatore, nel corso della telefonata mi era stato detto che il passaggio sarebbe costato 5,00€ in più al mese, quindi dalle vecchie 24,90 sarei passato a pagare 29,90, e nell'offerta c'era il modem Tim incluso. Al che ho dato il consenso al passaggio, e ora mi ritrovo a pagare oltre le 29,90 anche altre 5,00€ in più per 48 rate per l'acquisto del modem. . Ho richiamato il 187 dicendo che non era stato detto così in fase di attivazione e che per quanto mi poteva riguardare volevo disdire dal contratto, anche perché mi hanno comunicato che ci sarebbe stato un ulteriore aumento in bolletta di circa 2,50€ e che volendo potevo disdire senza costi, na che il modem lo avrei continuato a pagare per i rimanenti mesi cioe 47 . Trovo tutto ciò non corretto ed onesto da parte di una grande azienda come Tim e vorrei gentilmente sapere come e cosa posso fare ??
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18