Reclamo N° 110624

Alessandro
29 Luglio 2018
Buonasera, Nel luglio 2016 contattavo la telecom per valutare offerte migliori dell'offerta tuttofibra che possedevo. Al telefono l'operatrice ha proposto una offerta a 29 euro per un anno e successivamente 39 euro per sempre. Era stato chiesto 3 volte se l'offerta era comprensiva delle telefonate gratuite senza scatto alla risposta e i 100 Gb. L'operatice confermava ogni volta ed è stata effettuata la registrazione (di cui non mi è stata fornita copia neppure dopo la richiesta). L'offerta non è stata attivata se non a gennaio 2017 dopo ennesimo reclamo e minaccia di stornare ogni bolletta che arrivava. L'ufficio reclami mi contattava in data 10 gennaio 2017 comunicandomi che l'offerta sarebbe partita dal mese di gennaio 2017 scusandosi del disservizio. Con la fattura di gennaio RE00332051 veniva applicato il contratto tim smart come da accordo, opzione smart voce casa al costo di 0,26 € e opzione smart fibra 0,26 €. Ad aprile 2017ft n RE02758064 modificavano la fattura aggiungendo oltre all'offerta tim smart le diciture opzione voce casa sconto voce casa e opzione smart fibra e sconto tim smart un anno. Ho chiamato più volte il 187 segnalando il reclamo ma da quello che ho scoperto non è mai stato segnalato. A febbraio 2018 mi vedevo addebitati i costi dell'opzione smart fibra e opzione voce casa. Ho chiamato più volte il 187 ma delle segnalazioni di reclamo che ho effettuato solo 2 volte è stata effettuata. L'ufficio commerciale Tim mi ha contattato dicendo che chiudevano le contestazioni in quanto le fatture erano tutte regolari. Ho richiesto più volte di riascoltare la proposta ma mi è stato detto che ciò non era possibile. Ho contestato la validità del contratto dato che non mi veniva messa a disposizione la telefonata, ma non ho ricevuto risposta. Attualmente ho pagato oltre 20 euro mensili aumentati dell'8%. Come fare per ottenere il contratto che ho accettato? Cordialmente Alessandro Agostini
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