Reclamo N° 162541

Quirino
04 Settembre 2019
Buonasera, nel mese di Dicembre 2018 ho ricevuto da Tim una fattura sulla mia linea fissa nella quale mi veniva fatturata in unica soluzione le 36 rate di Tim Expert nonostante il contratto stipulato prevedeva il pagamento rateale. Fatta presente l'anomalia veniva aperta segnalazione con rassicurazione di emissione nota di credito per la fattura imputata. Tale rassicurazione è durata poco tempo in quanto mi veniva di nuovo sospesa la linea per mancato pagamento, sempre a causa della fattura non stornata. Sollecitata la problematica al servizio clienti veniva aperta nuova segnalazione e dopo poco riattivata la linea con pagamento costi riattivazione. Passano altri due mesi e di nuovo la stessa situazione con tanto di lettera di scuse da parte di Tim e di nuovo pagamento di riattivazione linea. Oggi, ennesimo distacco di linea imputato alla famosa fattura, causando per l'ennesima volta disagio, malfunzionamenti al sistema di allarme e tele soccorso presente sulla linea. Chiedo il Vs. aiuto. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239