Reclamo N° 101306
Sonia
29 Maggio 2018
Buonasera. Oggi pomeriggio vi ho chiamato per chiedere i
dettagli della fattura che scadrà a giugno, non riuscendo a
vederla online. Mi risponde un'operatrice dalla Romania.
Purtroppo il reclamo è dovuto alla scortesia dell'operatrice.
Non avendo letto l'aumento che avete applicato, ho chiesto perché l'importo della fattura fosse più alto.
La risposta è stata scortese nel tono e quasi scocciata.
Lavoro a contatto degli utenti da molti anni. Sono convinta che il tono e l'atteggiamento nel porsi, nel parlare, o comunque nel dare delle risposte faccia la differenza.
I contenuti sono importanti ma la gentilezza e l'educazione lo sono molto di più. Cordiali saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18