Reclamo N° 101306

Sonia
29 Maggio 2018
Buonasera. Oggi pomeriggio vi ho chiamato per chiedere i dettagli della fattura che scadrà a giugno, non riuscendo a vederla online. Mi risponde un'operatrice dalla Romania. Purtroppo il reclamo è dovuto alla scortesia dell'operatrice. Non avendo letto l'aumento che avete applicato, ho chiesto perché l'importo della fattura fosse più alto. La risposta è stata scortese nel tono e quasi scocciata. Lavoro a contatto degli utenti da molti anni. Sono convinta che il tono e l'atteggiamento nel porsi, nel parlare, o comunque nel dare delle risposte faccia la differenza. I contenuti sono importanti ma la gentilezza e l'educazione lo sono molto di più. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239