Reclamo N° 96084

Giuseppe
21 Aprile 2018
Buonasera Per telefono ho stipulato un contratto per la fibra, in cui mi davano internet fino a 30 mega opzione voce casa e modem in comodato uso gratuito tutto a 26, 90 al mese. Mi è arrivata una bolletto con tutto l'opposto. per 28 giorni dovrei pagare oltre 50 euro con modem a rate e opzione voce a pagamento. Sono molto alterato vorrei cancellare tutto cambiare operatore. Vorrei sapere se possibile stipulare contratti con cartaceo, perchè da questo momento io non farò mai più contratti per telefono. vorrei infine sapere se possibile ricorrere anche per vie legali, in quanto io mi sento truffato. grazie per l'attenzione resto in attesa di risposta
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239