Reclamo N° 120789

Antonio
23 Settembre 2018
Buonasera, proverò a riassumere in breve il problema che sto riscontrando. Ex cliente tim,richiesi la cessazione di 2 linee di rete fissa avvalendomi del diritto di recesso dell'art. 70, comma 4 del Codice delle comunicazioni Elettroniche,richiesta di recesso avvenuta tramite due mezzi da loro messi a disposizione sia tramite posta PEC che attraverso il sito loro ufficiale MyTimFisso sito stesso che nel form di compilazione per la richiesta di recesso in basso indicava chiaramente l'indirizzo dove rispedire il router entro 30 giorni termine utile per rispedirlo. Ora mi son stati addebitati in fattura per entrambi le linee i costi di disattivazione e cessazione anticipata e per una delle due l'addebito anche del router che ormai non è più in mio possesso perché ho rispedito. In attesa di un vostro riscontro vi ringrazio per la cortese attenzione mostratami. Buona serata
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239