Reclamo N° 96393
Fabio
24 Aprile 2018
Buonasera qualche mese fa avevo avuto dei problemi con la connessione adsl ed era derivato dal malfunzionamento del router, il tecnico è arrivato e me lo ha cambiato gratuitamente con quello della fibra, così quando arriverà la fibra la potrò richiedere.
Dal 15 febbraio ho attivato la fibra e va bene , poi questo mese a maggio mi hanno iniziato il pagamento rateale del router
5 euro al mese per 48 rate
Io non le voglio pagare in quanto mi è stato sostituito dal tecnico, oppure glielo mando indietro e me ne compro uno io, che ne pensate come posso fare?
Cordiali saluti
Melonari Fabio
Il mio numero per contatto e’
3339160098
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18