Reclamo N° 96393

Fabio
24 Aprile 2018
Buonasera qualche mese fa avevo avuto dei problemi con la connessione adsl ed era derivato dal malfunzionamento del router, il tecnico è arrivato e me lo ha cambiato gratuitamente con quello della fibra, così quando arriverà la fibra la potrò richiedere. Dal 15 febbraio ho attivato la fibra e va bene , poi questo mese a maggio mi hanno iniziato il pagamento rateale del router 5 euro al mese per 48 rate Io non le voglio pagare in quanto mi è stato sostituito dal tecnico, oppure glielo mando indietro e me ne compro uno io, che ne pensate come posso fare? Cordiali saluti Melonari Fabio Il mio numero per contatto e’ 3339160098
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239