Reclamo N° 87332
Antonino
21 Febbraio 2018
Buonasera,
questa mattina (21.02.18) ho attivato l'opzione gratuita TIM conference ed alle ore 13.00 chiamato 3 utenti (numeri cellulari Italia). La call è durata 50 min. e subito dopo senza preavviso mi hanno staccato la linea sia in uscita che in entrata. Ho ricevuto il seguente messaggio:
"Gentile Cliente, abbiamo rilevato traffico anomalo sulla sua SIM, che e' stata precauzionalmente bloccata. La preghiamo di contattare il 119."
Prontamente contattati mi hanno detto che avrebbero segnalato il tutto. Ricontattati alle 16.55 e ad ora non ho ancora la linea dicendomi che avrebbero attivato al max in 48 ore!!!
Ma non sarebbe stato meglio chiamarmi così spiegavo che non era un'anomalia, visto che avevo attivato il servizio TIM conference.
Si rendono conto che sono Rappresentante Legale di una società e che il telefono è importante per me?
Ma soprattutto come possono bloccare una linea telefonica in questa maniera?
Il mio numero ha chiamate illimitate.
Resto in attesa di un cortese riscontro.
Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18