
Reclamo N° 153199

Vito
08 Giugno 2019
Buonasera. Scrivo perché ho avuto un grave disservizio da parte della Tim. Ho attivato qualche mese fa una promozione che mi dava a 10 euro al mese su carta di credito, senza anticipo, un huawei mate 20. Per attivare questa promo però era necessario attivare un'altra promozione che mi dasse almeno 2gb di internet ogni mese. Ho ricevuto il cellulare, e fin qui tutto ok, quando ad un tratto mi ero concordato con gli stessi operatori della Tim di cambiare promozione sui gb di internet e utilizzarne una compatibile con l'acquisto del cellulare ad un prezzo inferiore. Cambiamo promozione, disattiviamo la precedente (tutto in continuità senza rimanere scoperti di alcuna promo) ed ecco il fattaccio: 670 euro detratti da carta di credito, più una fattura all'indirizzo di casa di 420 euro.
Chiamo alla Tim e dicono che la cosa è stata segnalata ed è in lavorazione, e che è stato un loro errore, perché hanno cambiato sistema e durante questo cambiamento a loro è risultata una disdetta della promozione internet (scusate il giro di parole, spero sia chiaro). È passato quasi un mese e ancora non ho alcuna notizia. Insomma, non stiamo parlando di pochi soldi, come dovrei fare?
Vi ringrazio,
Vito.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18