Reclamo N° 82650

Valentina
24 Gennaio 2018
Buonasera, siamo clienti da anni e a metà dicembre abbiamo accettato un'offerta fatta telefonicamente, TIM SMART. Da quel momento è stata staccata la linea del modem che avevamo, SENZA avvisarci che ci sarebbero voluti almeno 40 giorni per riattivare tutto. OVVIAMENTE se lo avessimo saputo NON AVREMMO MAI ACCETTATO L'OFFERTA. Questo disservizio come prima cosa ha comportato un danno poichè fino al 12 Gennaio scorso eravamo senza modem in casa, quindi ci è stato impossibile lavorare. Non contenti dal momento in cui è arrivato il modem i disservizi si sono sommati uno dopo l'altro perchè a questo giro il modem non funziona (ci tengo a precisare che FINO AD ORA NON STA FUNZIONANDO) prima dicendoci che era un problema di configurazione e che ci avreste mandando un tecnico a casa per la modica cifra di 94 euro, oltre al danno anche la beffa (anche se abbiamo nell'abbonamento nuovo la possibilità di avere due assistenze gratis, questa cosa è stata confermata anche da un operatore) e successivamente problemi alla linea che arriva al modem che si sarebbero dovuti risolvere entro il 18 gennaio scorso, poi entro il 23 gennaio e ora addirittura il 29 p.v.. In tutto ciò quindi è un mese e mezzo che non abbiamo internet a casa e che il servizio che ci è stato "offerto" è PESSIMO. Già il fatto che ogni volta ci sia un operatore differente che non sa manco di cosa si parli e che debba ricontrollare da capo la situazione è vergognosa. Poi non è possibile parlare con i "capi" di quei poveri telefonisti. Ci tengo a precisare che se entro il 01/02/2018 la situazione non verrà risolta, provvederemo a inviare tutto (modem e tim box) indietro, rescindere il contratto per passare ad un'altra compagnia, sicuramente molto più efficiente.
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