Reclamo N° 97484

Gianluigi
03 Maggio 2018
Buonasera, sono Brolis Gianluigi BRGLGL84A28A794N ho sottoscritto un contratto in data 28/11/2017 nel quale si richiedeva l'attivazione di linea ADSL. il contratto prevedeva l'attivazione di ADSL 7MB e l'incremento a 20MB con la promo PREMUIM ONLINE a 7 euro aggiuntivi al mese. Per l'attivazione della linea ho preso appuntamento con un operatore il quale 5 minuti prima di venire a casa mia mi chiama dicendomi che non poteva installarmi la linea poichè la Tim aveva sbagliato ad allacciare il mio numero. Passa ancora una settimana a a metà dicembre mi allacciano la linea ma funziona a 6 MB e non a 20MB come concordato in fase di contratto. Chiamo un operatore il quale mi dice che sotto le feste loro non hanno tempo per curare la mia pratica in maniera ottimale per cui di chiamare dopo capodanno. Così l'8 gennaio chiamo e un'operatrice mi dice di attendere ancora una settimana e di chiamare il 15 gennaio. Il 15 gennaio 2018 dopo aver chiamato 3 volte (1, verso le 13 mi hanno detto che avevano un guasto per cui non potevano servirmi, 1 verso le 19 ma dopo 40 minuti di attesa è caduta la linea e l'altra in serata con un operatore della Romania), mi hanno comunicato che la promozione 20MB dovevano installarmela entro il 31/12/2017 se no scadeva!!!!!!!!!! In data 16/1/2018 spedisco il modulo di recesso (da loro consegnatomi) insieme alla mia C.I. alla Casella postale 111 - 00054 FIUMICINO RM Oggi, 03/05/2018 mi arriva una quietanza di pagamento di 52€ e una bolletta di marzo di 54€!!!! Chiamo un operatore il quale mi dice che la raccomandata l'hanno avuta ma per chissà quale motivo il mio abbonamento risulta ancora in essere e quindi dovevo pagare (aggiungo che dopo aver ricevuto notifica della consegna della raccomandata chiamo il 187 e mi dicono addirittura che se mi fosse arrivata una bolletta di non pagarla che sicuramente sarebbe stato un errore di invio in automatico). Secondo me questa è pura e vera ESTORSIONE!
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