
Reclamo N° 207905

Stefano
01 Settembre 2020
Buonasera, sono cliente TIM dal 27/03/2017, quando ho sottoscritto il contratto TIM mi ha obbligato ad acquistare il suo SMART MODEM, poi nel settembre 2019 quando ho cambiato il contratto al termine dei vincoli imposti nel contratto precedente, TIM mi ha obbligato ad acquistare il MODEM TIM HUB.
Oggi ho contattato il 187 per l'annullamento delle rate dei 2 modem, ma l'operatrice mi ha riferito che posso bloccare solamente le restanti rate dello SMART MODEM in quanto è l'unico modem acquistato prima della delibera 348/18/CONS. Ho chiesto se mi venissero rimborsate le rate già pagate per lo SMART MODEM e mi è stato detto di no, invece per il TIM HUB le rate non possono essere bloccate perchè è stato acquistato dopo l'uscita della delibera sopra citata.
Vorrei sapere come posso fare a recuperare tutti i soldi spesi per l'acquisto dei modem e sopratutto perchè TIM continua ad imporre la vendita del suo modem se il decreto 348/18/CONS lo impedisce
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18