Reclamo N° 91413
Marta
19 Marzo 2018
Buonasera.
Sono Dell'olio Marta, e ho delle informazioni da chiedervi.
Riepilogo in modo veloce la questione successa con la compagnia Telecom Italia.
In data 4 marzo 2018, chiamo il servizio per segnalare un guasto alla linea telefonica. Ricevo un sms con il codice della segnalazione, e la conferma che il guasto sarebbe stato risolto in data 8 marzo.
Richiamo, in quando il guasto persisteva, e mi dicono che avrebbero fatto un sollecito, ma che a loro la segnalazione risulta aperta in data 8 marzo.
Il guasto viene risolto il 12 marzo, e nel pomeriggio chiamo il 187 per il rimborso, ma non so ancora se partirà dal 4 o dall'8.
Il 15 marzo ricevo a casa un modem, in conto vendita, mai richiesto.
Chiamo per informazioni, e mi dicono che il 4 marzo la Telecom mi ha chiamato, proponendomi una nuova offerta, che io ho accettato ed è per questo che ho ricevuto il modem.
Richiamo, contestando la cosa, chiedendo l'immediato blocco della nuova offerta e chiedendo che il modem venga ritirato a casa. Mi dicono che manderanno un corriere in 48h a ritirarlo.
Nel frattempo io ho inviato la disdetta tramite posta raccomandata.
Ovviamente nessun corriere è venuto a riprendere il modem.
Ora le mie domande sono:
- basta la raccomandata per la disdetta (che ho già mandato) o dovrei mandare anche quella per il reclamo di attivazione di un servizio non richiesto? (visto che potrei trovare il costo dell'attivazione nalla fattura);
- Come dovrei comportarmi con il modem?
- Devo richiedere il rimborso delle spese di spedizione del modem? O verranno rimborsate in automatico?
- Dovrei mandare una raccomandata anche per il rimborso?
Ringrazio anticipatamente per la disponibilità
Attendo vostro riscontro.
Saluti
Dell'olio Marta
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