
Reclamo N° 166360

Elisabetta
13 Ottobre 2019
Buonasera sono la titolare di negozio Novità calzature e abbigliamento di Diana srls via Pellicciai 14 Verona linea telefonica 045-8005957 , questo week end esattamente da venerdì 11 ottobre e tuttora ad oggi la linea adsl per rgioni vostre non ha funzionato e mi ha creato un DISAGIO enorme visto che non ha funzionato nemmeno il sistema bancomat e carte di credito, ho fatto mille segnalazioni della disfunzione ma nessuno è riuscito a darmi spiegazione o risolvere il problema
il numero segnalazione guasto è 0047763379 che ho fatto esattamente tre giorni fa, ora io voglio sapere la procedura per avere il rimborso di tutte le vendite che non ho potuto effettuare per un problema VOSTRO, visto che il negozio lavora soprattutto nei giorni venerdì sabato domenica ,la mancanza della possibilità di pagare con bancomat o carta di credito ha fatto in modo che molti clienti una volta giunti alla cassa lasciassero la merce lì per impossibilità di pagare
FATEMI SAPERE COME DEVO FARE PER AVERE RIMBORSO DANNO
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18