Reclamo N° 123827

Mirko
10 Ottobre 2018
Buonasera, sono mesi (da Giugno) che sto aspettando da Tim il rimborso della somma di 67 € , pari alla quota di penale per l'estinzione anticipata del comodato d'uso su uno smartphone. In poche parole, a causa degli operatori più che incompetenti del 119 , ho pagato questa somma 2 volte. Questo perchè il primo operatore mi ha comunicato che avrebbero scalato loro stessi dal conto bancario (metodo che usavo per il rimborso delle rate del comodato) la somma di penale, mentre , dopo alcuni giorni, in quanto richiamai per sollecitare l'addebito perchè volevo approfittare di un altro vantaggioso comodato, al 119 mi comunicano che non sarebbe stato addebitato sul conto, ma avrei dovuto pagare con bollettino postale, alchè mi appresto a pagare il bollettino con tutti i dati dettati dall' operatore. Qualche giorno dopo aver pagato il bollettino postale, dal mio conto corrente viene sottratta la stessa cifra da Tim. Ovviamente chiamai subito il 119 che mi dissero che da li a breve mi avrebbero rimborsato per il doppio pagamento. Da Giugno, dopo continue chiamate, email , lettere con prove dove si evincono i due pagamenti per la stessa causale, mi continuano a dire che verrò contattato dal reparto competente. Siamo a Ottobre e io non ho ancora quello che mi spetta. A questo punto, pretenderei di estinguere l'attuale comodato d'uso senza pagare nessuna penale, visto che mi stanno prendendo in giro da mesi e passare finalmente definitivamente ad un altro operatore e loro si potranno tenere i miei 67 €. Grazie per l'aiuto!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239