Reclamo N° 84288
Matteo
02 Febbraio 2018
Buonasera, sono nuovo cliente da giugno 2017, contratto stipulato con personale Telecom Italia Call. Propostami la promozione Tim Smart senza costo di attivazione . Purtroppo però mi è arrivata la fattura del 09-01-2018 N° RN00092691 di Euro 128,97 anzichè di Euro 76,97 dove la differenza di Euro 49,00 + 6,00 riguardava "un contributo attivazione TIM SMART Una Tantum + anticipo conversazioni" di cui non mi era stato detto quando sono stato contattato per la promozione Tim Smart. Chiamato subito per avere informazioni al riguardo, mi è stato detto che si tratta di un importo che dovevo pagare perchè non avevo attivato la domiciliazione in banca per il pagamento, quando mi è stato assicurato più volte che non c'era nessun costo di attivazione essendo nuovo cliente. Questa si chiama TRUFFA!
Pertanto chiedo il rinvio della bolletta corretta.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18