Reclamo N° 126876
Manuela
29 Ottobre 2018
Buonasera sono Scarano,ci contatto per sapere cosa devo fare x avere il ripristino alla sospensione che tim ha effettuati sul mio numero telefonico.Da venerdì 26 ottobre mattina ore 10.30, non riesco più a telefonare e a ricevere.Ho subito aperto un reclamo chiamando il 119.Mi avevano riferito che mi avrebbero ricontattata entro 24 ore ma nn è successo.Non mi hanno dato nessuna spiegazionr.Sul numero c'e un credito di un euro, minuti verso tutti nn terminati e giga.Ho chiamato diverse volte al 119 sono stata ai centri tim ma ancora nulla.Stamattina ho richiamato il 119 e mi hanno detto che hanno sollecitato il reclamo ma ancora niente.Cosa devo fare?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18