Reclamo N° 95487
Silvia
17 Aprile 2018
Buonasera,
sulla linea fissa, intesta a mia madre, abbiamo effettuato il passaggio da Fastweb a Tim/Telecom assicurandoci la presenza della fibra. In data 26 marzo è venuto il tecnico per allacciare la linea senza però allacciare la rete internet/fibra. Siamo pertanto da tre settimane senza connessione, per un loro problema, perché se avessero atteso altre settimane noi avremmo continuato a sfruttare la rete internet di Fastweb. La mia domanda è questa, posso richiedere a Tim come risarcimento che sulla mia linea mobile, sempre Tim, mi vengano aggiunti GB di Internet poiché consumati prima della scadenza della promozione a causa del non potersi collegare alla WiFi di casa?
Preciso che io risiedo con mia madre, e a mio avviso il disservizio che ci hanno arrecato ha influito indirettamente anche a me.
Grazie.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18