Reclamo N° 124023
Roberto
11 Ottobre 2018
Buonasera, verso Aprile mi chiama un operatore della TIM e mi propone un offerta sulla linea di casa sapendo che a casa ho Vodafone. Subito gli avviso dicendo che a giugno avrei comprato casa e quindi avrei traslocato, quindi non era il caso per 1 mese attivare una nuova linea, l'operatore mi dice di non preoccuparmi che al trasloco e tutto il necessario avrebbero pensato loro, gli comunico il nuovo indirizzo e mi dicono che il trasloco si può fare, un paio di giorni prima di cambiare casa mi chiama la Tim e mi dice che il trasloco del numero non si può fare e che bisogna attivare una nuova linea, io gli dico che così avrei dovuto pagare 2 modem e lui mi risp, che sicuramente la Tim pur di tenersi il cliente avrebbe azzerato il costo del modem e avrebbe pensato a tutto. Adesso mi ritrovo con una fattura da 293 euro per recesso anticipato del contratto e gli operatori che mi dicono che non si può fare nulla!.
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