Reclamo N° 194389

Arianna
26 Maggio 2020
Buonasera, vi contatto per reclamare una disattivazione non richiesta di linea telefonica e ADSL con TIM. In particolare, lunedì mattina mi accorgo che non funziona la connessione internet in casa, chiamo TIM e mi viene comunicato che a sistema è stata caricata una disattivazione per passaggio ad altro operatore. Il contratto è intestato al mio fidanzato e lui non ha assolutamente chiesto la disattivazione. Chiediamo maggiori informazioni al consulente TIM e ci viene detto che non può darci nessuna informazione su chi abbia fatto la richiesta, ne su quale sia il nuovo operatore. Inoltre, per richiedere il passaggio è necessario conoscere il codice di migrazione che è a disposizione solamente dell'operatore e del cliente, quindi ci viene detto che non si riescono a spiegare come sia potuto accadere. Ora, TIM ci suggerisce di fare un nuovo contratto (intestandolo ad una persona diversa) per velocizzare i tempi di riattivazione (essendo entrambi in smart-working abbiamo urgenza di riavere la connessione), ma desidereri chiedere vostro supporto per fare luce sulla vicenda e capire come sia possible un disservizio del genere e cosa ci sia dietro. grazie mille in anticipo, Arianna
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