Reclamo N° 84707

Pasquale
05 Febbraio 2018
Buonasera, vi contatto perchè ho ricevuto un costo aggiuntivo di 166.66€ sulla fattura del 15/11/2017 di TIM Impresa Semplice per un presunto "Corrispettivo recesso servizio opzionale" e dopo aver mandato il Reclamo, sono stato richiamato dal Servizio Reclami ma mi hanno dato spiegazioni poco chiare, più che altro prive di documentazioni. Dice che il Servizio Recesso è stato il passaggio ad un altro operatore di una delle 2 SIM intestate allo stesso contratto effettuato a Giugno 2017, ma io ho già pagato nella fattura del 14/07/2017 il costo di 83.33€ per appunto il passaggio ad altro operatore. Purtroppo non riesco ad essere più preciso sulla loro risposta perchè l'operatrice ci ha messo 10 minuti a cercare una risposta e alla fine non è stata per niente chiara. Se volete posso mandarvi il Reclamo che ho già mandato e la fattura. Spero in un vostro aiuto, cordiali saluti. Piscitelli Pasquale
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239