Reclamo N° 84707
Pasquale
05 Febbraio 2018
Buonasera, vi contatto perchè ho ricevuto un costo aggiuntivo di 166.66€ sulla fattura del 15/11/2017 di TIM Impresa Semplice per un presunto "Corrispettivo recesso servizio opzionale" e dopo aver mandato il Reclamo, sono stato richiamato dal Servizio Reclami ma mi hanno dato spiegazioni poco chiare, più che altro prive di documentazioni.
Dice che il Servizio Recesso è stato il passaggio ad un altro operatore di una delle 2 SIM intestate allo stesso contratto effettuato a Giugno 2017, ma io ho già pagato nella fattura del 14/07/2017 il costo di 83.33€ per appunto il passaggio ad altro operatore.
Purtroppo non riesco ad essere più preciso sulla loro risposta perchè l'operatrice ci ha messo 10 minuti a cercare una risposta e alla fine non è stata per niente chiara.
Se volete posso mandarvi il Reclamo che ho già mandato e la fattura.
Spero in un vostro aiuto, cordiali saluti.
Piscitelli Pasquale
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