Reclamo N° 89791
Anna
08 Marzo 2018
Buonasera vi contatto x un disservizio da parte di tim .... ho attivato tim tramite un incaricato mandatomi da tim . Il 13 9 2017 con un contratto da 24e 90 x sempre . Il 10 ottobre arriva il contratto a casa stesso giorno arriva il tecnico x l allacciamento .... leggo il contratto ed era ben diverso .... faccio disdetta entro i quindici giorni previsti ... nessuno mi contatta sa tim.... mi viene staccata la linee telefonica senza preavviso ..... e ho consegnato il modem il 13 dicembre ... tim continua a mandarmi bollette x il pagamento del modem.... ho fatto già diverse segnalazioni ...ma da tim nessuna risposta se nn x un nuovo allaccio ... appena spiego il problema mi chiudono il telefono .... chiedo di essere contattata al più presto x chiudere definitivamente l questione .... Grazie e speriamo di avere notizie ...
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18