Reclamo N° 83212
Monte
27 Gennaio 2018
Buonasera,
vi riassumo brevemente il problema: faccio una prima segnalazione per un guasto sulla mia linea telefonica fissa, il giorno 11 ottobre 2017, la risoluzione del guasto tecnico è prevista per il 30 ottobre 2017. Ovviamente il problema non viene risolto, non vengo nemmeno contattato dal tecnico (diversamente da quanto comunicato dall'operatore del 187 in fase di segnalazione del guasto) e così parono i solleciti, tutti documentati dal sito my187; Siamo a quota 17, ad ogni sollecito l'operatore mi comunica che sarei stato ricontattato al mio num di telefono mobile entro 24-48 ore, ma ovviamente nulla è mai successo, nessun contatto da parte della tim. Quindi decido di disdire l'abbonamento, chiamo di nuovo il 187 inoltrando la richiesta di disdetta; l'operatore dice che sarò ricontattato per finalizzare la richiesta sempre entro le solite 24-48 ore; ovviamente nulla è successo, aspetto ancora qualche giorno e spazientito richiamo nuovamente e l'operatore dice di poter soltanto inoltrare il sollecito. sono passate ancora 2 settimane e ovviamente ancora nessun contatto da parte di tim.
So di avere diritto ad un rimborso, a questo punto sia per le fatture pagate inutilmente e sia per il disagio arrecatomi dalla stessa TIM.
Come posso procedere?
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
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