Reclamo N° 133649

Eleonora
22 Dicembre 2018
Buonasera, vi scrivo per segnalarvi un problema che sto riscontrando con il mio contratto per la rete internet di casa che ho stipulato con Tim. Ho attivato il contratto in data 14/10/2017 nel negozio Tim di Villafranca di Verona e come scritto sul foglio che ti consegnano in negozio il prezzo fissato per la fibra (il contratto si chiama Tim Smart fibra+) DOVEVA essere di 24,90€. Già dopo la prima bolletta il prezzo è aumentato, prima a 25,34€, poi a 26,84€ poi ancora a 29,34 e infine come regalo di Natale 2018 lo hanno aumentato a 31,24€. Stanca della situazione chiamo il servizio clienti e un'operatrice molto gentile mi spiega che Tim ogni tanto aumenta le tariffe, non aumenta la tariffa in se (cioè io a suo dire pago la fibra sempre 24,90€) ma a questo prezzo vengono aggiunti di tanto in tanto degli aumenti dovuti a decisioni aziendali (adeguamento alla bolletta distribuita sui 30 giorni e così via). Ora mi chiedo (probabilmente queste cose saranno scritte a caratteri invisibili sui contratti che ti fanno firmare in fretta e furia negli affollati negozi) perché in negozio ti assicurano che MAI PAGHERAI più di quello che viene scritto sul foglio informativo e poi già un mese dopo iniziano FATALITÀ questi aumenti? Per quanto possibile sapete se è possibile recedere al contratto senza pagare penali nonostante non siano ancora trascorsi 24 mesi? Oppure cosa altro potrei fare? Eleonora
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