Reclamo N° 127975
Luciano
05 Novembre 2018
Buonasera
Vi scrivo perché mi sono arrivate delle bollette da pagare da parte della Telecom su una linea appartenente alla Wind non più attiva perché ho effettuato disdetta di cui ho il tagliando
Per essere più chiaro
Disdetta alla Wind effettuata ad aprile 2017 sul num 06 91492719 per poi passare a Tim business con un altro numero
Ad oggi mi sono arrivate 9bollette da pagare del periodo che va da giugno 2017 a luglio 2018 sul num 0691492719 non più attivo della wind da parte della Telecom
Con il nuovo numero della tim attivo da marzo 2017 sono in regola con i pagamenti
Spero di essere stato abbastanza chiaro
Attendo vostre delucidazioni in merito
Cordiali Saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18