Reclamo N° 115507
Danilo
27 Agosto 2018
Buonasera, vorrei delle informazioni per quanto riguarda il modem che mi ha rifilato tim, che dovrò (?) pagare per altre 29 rate (48 in totale) ad un costo di 3,90€ al mese, questo modem alla fine mi verrà a costare 187,20€, cosa indegna visto che il suo valore è a malapena 30/40€.
Inoltre per precisare non potrei neanche usarlo con la mia nuova linea che è di 200mb, mentre quello che sto pagando è valido solamente per le linee fino a 100mb, infatti per questo la cara TIM mi ha fornito in comodato d'uso gratuito il modem evo per le linee a 200mb.
Non voglio farvi perdere tempo in altro, sono sicuro che questo genere di segnalazioni sono moltissime quindi:
Vorrei sapere se c'è la possibilità di interrompere questa rateizzazione restituendo il modem, anche perdendo quello dato fino ad ora, mantenendo solamente quello in comodato, o magari anche cessando la linea, non ne ho idea.
Aspetto un vostro cordiale riscontro,
Distinti saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18