Reclamo N° 124981

Davide
17 Ottobre 2018
Buonasera, vorrei inoltrare questo reclamo in quanto in data 03/10/2018 con l'ordine nº 58998708 avevo effettuato il passaggio di operatore da Vodafone a Tim chiedendo la portabilità del numero e mi era stato comunicato di attendere 48h dal momento della consegna per far si che la sim si attivasse con la portabilità già attivata. Sfortunatamente ciò non si è verificato nelle seguenti 48h, ma non solo, si è protratto fino ad oggi. Ieri, 16/10/2018, ho quindi ricontattato il servizio Tim 119 per chiedere spiegazioni in merito a questa situazione, che reputo sconcertante, e la risposta datami è stata a mio avviso insufficiente in quanto mi si chiedeva di attendere ulteriori 24h di tempo per far si che la sim della quale sono in possesso si attivasse e venisse effettivamente effettuata la portabilità del numero. Incredibilmente e sfortunatamente, di nuovo, questa non è andata di nuovo a buon fine. Quindi oggi, 17/10/2018, ovvero dopo due settimane da quando ho effettuato domanda di cambio operatore, ho richiamato il servizio clienti Tim 119 chiedendo ulteriori chiarimenti, ottenendo come risposta che devo aspettare ulteriore 24h. Credo che ciò sia inaccettabile. Io ormai sono due settimane che sto ancora utilizzando la vecchia sim Vodafone, la quale, giustamente, mi ha bloccato la velocità di rete ad E, la quale mi ha creato molti problemi sia logistici che lavorativi. Spero vivamente che questa segnalazione vada finalmente in porto e che riesca ad avere la mia tanto desiderata offerta Tim che alla fine inoltrerò e che i 25€ che ho già pagato non siano stati vani, in quanto altrimenti provvederò per vie legali, e che questo circo si concluda il più velocemente possibile. DETTAGLI ORDINE Numero: 58998708 Data e ora: 03/10/2018 15:57:05 Costo a pagare: 25.00 Euro Articoli acquistati: SIM Spese di spedizione: 0.00 Euro Importo Iva inclusa: 25.00 Euro OPZIONE: Offerta: TIM 10 Web 3GB Importo IVA inclusa: 0.00 Euro Offerta: + 10 GB gratis Importo IVA inclusa: 0.00 Euro Offerta: + 7 GB gratis Importo IVA inclusa: 0.00 Euro Cordiali Saluti, Davide Monesi
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239